venerdì 5 dicembre 2008

Viaggio Capodanno a Parigi

Capodanno a Parigi? Volete che il vostro Capodanno sia indimenticabile? Passatelo a Parigi. La capitale francese è vicinissima e può essere facilmente raggiunta in treno o in aereo! Una città dai mille volti, dove dietro l'angolo più romantico di Montmartre potrete trovare la folla che festeggia brindando con milioni di bollicine di champagne! Potrete trascorrere giorni ricchi di sorprese visitando i luoghi della storia francese e non solo... salite sulla Tour Eiffel, e vi sentirete in cima al mondo... aspettate che s'illumini con lo scintillio di migliaia di lucine stellate, e non mancate a mezzanotte agli Champs Elysèes...sarà come festeggiare col mondo, in un luogo unico al mondo!.... niente renderà più emozionante il vostro capodanno!
Se il capodanno in strada non vi appassiona, allora prenotate un romantico ristorantino, magari vista Senna o nel quartiere Latino, seguito dallo spettacolo del Moulin Rouge! Un modo forse meno goliardico di trascorrere la notte del 31, ma non meno affascinante!
Non vi resta che prenotare!
Buona Parigi a tutti!
Mary Cochi

Nessun commento:

Tutti i migliori Locali per il capodanno a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Discoteche, pub, locali,ristoanti e tanto altro!