mercoledì 3 dicembre 2008

Capodanno 2009

Sei ancora alla ricerca per Capodanno 2009 di last minute per le più belle destinazioni in Italia e in tutto il mondo? Su Expedia puoi cercare direttamente online le migliori offerte last minute per Capodanno e scoprire come trascorrere il tuo San Silvestro in modo diverso e coinvolgente.
Expedia ti propone imperdibili suggerimenti per vivere al meglio l'ultimo dell'anno nelle migliori località: potrai scegliere se prenotare le tue vacanze ai Caraibi, in Thailandia, alle isole Maldive o a Sharm el Sheikh e aspettare la mezzanotte godendoti tutto il fascino di una destinazione esotica, oppure se partire per una incredibile città d'arte.

Che sia la cosmopolita Londra, la splendida Parigi o la scintillante New York il palcoscenico del tuo Capodanno 2009, un last minute è la migliore opportunità per un viaggio a prezzi vantaggiosi. Approfitta subito e prenota online su Expedia con un solo click!

Nessun commento:

Tutti i migliori Locali per il capodanno a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Discoteche, pub, locali,ristoanti e tanto altro!