mercoledì 3 dicembre 2008

Capodanno a Londra

Capodanno a Londra. Vuoi vivere il fascino di un Capodanno a Londra e prendere parte ai coinvolgenti festeggiamenti nella capitale inglese? Ti basta cercare su Expedia le migliori offerte per trascorrere il prossimo San Silvestro tra migliaia di persone a brindare calorosamente a un Happy New Year!

Grazie alle migliori proposte di voli operati dalle principali compagnie aeree e di hotel nei quartieri più alla moda della città, trascorrere Capodanno a Londra con Expedia è davvero molto semplice: non perdere l'opportunità di ammirare lo spettacolo pirotecnico presso la ruota panoramica London Eye, aspetta il nuovo anno nei locali più trendy a Soho e prendi parte al New Year's Day Parade, tra Parliament Square e Piccadilly Circus.

Prenotando online un volo o il tuo hotel, tutto questo è possibile: scegli tra le ultime offerte di Expedia e scopri come riservarti un viaggio per Capodanno a prezzi vantaggiosi!

Nessun commento:

Tutti i migliori Locali per il capodanno a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Discoteche, pub, locali,ristoanti e tanto altro!