martedì 16 dicembre 2008

Capodanno ad Amsterdam

Capodanno ad Amsterdam? Ecco un suggerimento per il vostro Capodanno ad Amsterdam!
Posizione
buon albergo situato in una parte piu' tranquilla di Amsterdam (in un quartiere sud occidentale della città) e tuttavia ad un facilissimo accesso a tutte le attrazioni turistiche, la Stazione Centrale e l'aeroporto. E' inoltre disponibile un servizio di autobus navetta a pagamento per l'aeroporto.
Dispone di 159 ampie camere. Ampio ristorante e bar ne completano la struttura.
Camere di dimensioni variabili da medie a grandi. Alcune camere sono state rinnovate con arredamento moderno. Le camere non rinnovate sono piuttosto essenziali.
Servizi hotel parcheggio per la vettura (da pagare all'hotel, qualora applicabile), check-in anticipato, parcheggio pullman, ascensori.
Servizi in camera aria condizionata, servizio di sveglia automatica, linea telefonica diretta, pay tv in camera, asciugacapelli, radio, televisione satellitare, televisione, voltage.
Area 3 kms dal centro città, 8 kms dall'aeroporto più vicino (amsterdam), 3 minuti a piedi dalla fermata metro più vicina (henk sneevlietweg), 2 km dalla stazione ferroviaria più vicina (lelylaan), 5 minuti a piedi dalla fermata bus più vicina, 4 km dal quartiere fiera (rai)

Nessun commento:

Tutti i migliori Locali per il capodanno a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Discoteche, pub, locali,ristoanti e tanto altro!