mercoledì 3 dicembre 2008

Capodanno a Sharm

Capodanno a Sharm.
Capodanno al mare?
Beh, se vuoi passare il tuo Capodanno al mare e se non hai tanti soldi , Ti consigliodi andare a Sharm.
Su internet si trovano tante offerte di Capodanno per Sharm e quindi bisgna solo cercare bene.
Ecco ad esempio una offerta di Capodanno per Sharm tratta da Lastminute.

M/N LADY CAROL 5 Stelle o similare
La motonave Lady Carol è stata costruita nel 2002 e rinnovata nell´ottobre del 2007. La motonave presenta interni spaziosi e arredati con cura e gusto; pavimenti in marmo e rivestimenti in legno.

LE CAMERE:
Dispone di 72 cabine di cui 2 singole e 4 suite. Le 72 cabine sono confortevoli, arredate elegantemente e dispongono di: frigo bar, cassaforte, telefono per uso interno, TV con satellite funzionante solo quando la nave è ferma, aria condizionata e servizi privati, tutti con vasca.

STRUTTURE E SERVIZI:
Il ristorante ha una capacità di 150 posti. Presenta una zona buffet dove vengono servite le pietanze e una zona spaziosa con i tavoli. Al primo ponte troviamo l´ingresso con reception ed il bar - discoteca, una grande scalinata conduce ai ponti superiori, nel piano inferiore si trovano il ristorante e 6 cabine. Nel terzo e quarto ponte si trovano le altre cabine ed infine è presente il ponte sole.

SPORT E DIVERTIMENTI:
E´ presente inoltre una discoteca e sul terzo ponte una zona negozi. Il ponte sole è attrezzato con sdraio, poltrone, tavoli e piscina con jacuzzi.

Nessun commento:

Tutti i migliori Locali per il capodanno a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Discoteche, pub, locali,ristoanti e tanto altro!