mercoledì 3 dicembre 2008

Crociere Capodanno

Crociere Capodanno. Hai deciso di trascorrere il tuo capodanno su una bellissima nave da crociera?
Beh, su internet è possibile trovare tantissime offerte per trascorrere il tuo Capodanno a bordo di una nave da crociera e goderti le Tue meritate vacanze in giro per il mondo, visitando i posti che più ti piaciono.
Cosa aspetti allora a cercare la tua Crociera per Capodanno?
Ecco a Voi un esempio tratto dal web su una offerta per il Capodanno:

Notti magiche e paesaggi da favola: inizia l’anno nuovo con una crociera di undici giorni in Egitto, Grecia, Cipro e Turchia a bordo di Costa Concordia, la nave più maestosa della flotta. A bordo troverai tutti i comfort che hai sempre desiderato - piscine al coperto, bar, ristoranti e la preziosa Samasara spa – per una crociera senza tempo tra antichi misteri e affascinanti atmosfere. Olimpia, Atene, Smirne, Alessandria: Costa Concordia raggiunge le più belle città e i porti più famosi della storia, tra grandi metropoli e una natura sorprendente.
* Prezzo per persona in cabina doppia, comprensivo di tasse portuali, escluse quota di servizio, adeguamento carburante (€40) e assicurazioni.
Il prezzo fa riferimento alla data di pubblicazione della pagina web ed è soggetto a variazioni.
I ragazzi (massimo 2) fino a 18 anni viaggiano gratis in cabina con 2 adulti escluse tasse portuali e quota di servizio.

Nessun commento:

Tutti i migliori Locali per il capodanno a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Discoteche, pub, locali,ristoanti e tanto altro!