martedì 16 dicembre 2008

Capodanno a Instambul

Capodanno a Instambul. Approfittate delle vacanze di Capodanno per partire alla scoperta della Turchia e della sua Capitale! I pochi giorni potrete visitare i monumenti più belli della città, la Chiesa di Santa Sofia, l'Ippodromo romano, la Colonna Serpentina, la Colonna di Teodosio, la Moschea Blu, famosa per i suoi 6 minareti. il Palazzo Imperiale Topkapi e tutti i meravigliosi edifici nati dalla fusione delle culture occidentali e orientali, che solo qui a Instambul possono essere capite davvero! La notte del 31 sarà emozionante trascorrerla aspettando il meraviglioso spettacolo pirotecnico in piazza Taksim, centro della vita della città!

Il 1°giorno dell'anno, ripresi dalla nottata di festa concedetevi infine una suggestiva crociera sul Bosforo, il Canal Grande di Instambul, con crociere di mezza giornata. E al rientro concludete la vostra giornata concedendovi un bagno turco. Niente renderà indimenticabile in vostro Capodanno come una vacanza in Turchia!
By
Mary Cochi

Nessun commento:

Tutti i migliori Locali per il capodanno a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Discoteche, pub, locali,ristoanti e tanto altro!