venerdì 19 dicembre 2008

Concerti capodanno in piazza

Concerti capodanno in piazza. Capodanno economico e all'insegna del divertimento più sfrenato? Passatelo in piazza! . Ecco gli eventi nelle maggiori città italiane:

ROMA - Colosseo, Gianna Nannini e i Baustelle - doppio concerto gratuito.

MILANO - Piazza Carlo Stuparich - Fausto Leali con la sua orchestra e serata danzante con Franco Nisi e Noris De Stefani.
Piazza Santo Stefano DJs e musica live tutta la notte.

TORINO - Oval Lingotto Olimpico - SubsonicA + Motel Connection di Samuel. Si continuerà poi a ballare fino a mattina con Mauro Picotto, Josh Wink e Boosta Dj.

GENOVA, Porto Antico - Safari Tour di Jovanotti

NAPOLI - Piazza del Plebiscito, Daniele Silvestri, Maria Nazionale e Maurizio Capone coi Bungt Bangt.

BOLOGNA - Arena parco nord - Gianni Morandi con il suo tour Grazie. La data del 31 dicembre, però, è già esaurita (come pure quella del 30) per cui ne sono state aggiunte altre due, il 3 e 4 gennaio.

RIMINI - piazzale Fellini - Pooh, Gloria Gaynor, Tony Hadley degli Spandau Ballet, Kid Creole and the Coconuts, Simona Bencini dei Dirotta su Cuba... Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta su Rai uno dalle 21 e vedrà, per il sesto anno consecutivo, Carlo Conti in veste di conduttore.

Insomma, in qualsiasi città Voi abitiate potrete assistere ad un Capodanno in Piazza davvro fantastico ed unico. BUON DIVERTIMENTO!!!!
By
Mary Cochi

Nessun commento:

Tutti i migliori Locali per il capodanno a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Discoteche, pub, locali,ristoanti e tanto altro!