martedì 11 novembre 2008

Capodanno: Vacanze di Capodanno

Capodanno: Vacanze di Capodanno. Ormai manca poco alla fine del 2008…. è tempo di cominciare a pensare come festeggiare l’arrivo del nuovo anno, senza ridursi all’ultimo momento quando si è costretti a ripiegare sul solito affollatissimo veglione in villa, troppo spesso delude le nostre aspettative.
E allora perché non scegliere di partire ? I pacchetti viaggi ancora disponibili sono tantissimi, per ogni esigenza, e a costi per niente proibitivi! Non resta che scegliere! Le capitali europee, Barcellona, Parigi e Berlino, per un Capodanno in piazza memorabile. Voglia di relax? Scegliete di festeggiare il capodanno un impianto termale, e iniziare il nuovo anno all’insegna del benessere! Se poi lo stress vi ha perseguitato tutto l’anno, allora non resta che concedervi un viaggio nei Mari del Sud, sperando che chi sta al mare a Capodanno….. ci stia per tutto l’anno!
Buon 2009 a tutti!
Mary Cochi

2 commenti:

Piero ha detto...

Ma quale stazione termale mi potreste consigliare per un Capodanno pieno di Relax? e quali mari del Sud? Ci sono pacchetti per Capodanno? Grazie

Piero ha detto...

Sicuramente Chianciano e Montepulciano in Toscana. Oltre a numerosi centri termali, avrai la possibilità di visitare città come Firenze e Siena, o anche paesi più piccoli, ma tutti pieni di fascino e storia.
Per la vacanza al mare, sono numerose le offerte in villaggi caraibici, senza dimenticare le crociere nel mar dei Carabi, dove alla possibilità di un trattamento all' inclusive si associa quella di poter vedere più posti in un'unica vacanza. Tutte le compagnie offrono pacchetti ad hoc per capodanno.

Tutti i migliori Locali per il capodanno a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Discoteche, pub, locali,ristoanti e tanto altro!