martedì 25 novembre 2008

Capodanno Milano Marittima

Capodanno Milano Marittima. Il capodanno 2008/2009 è ormai alle porte. Se ancora non sapete dove trascorrere la notte di San Silvestro, ecco almeno 10 motivi per passarla a Milano Marittima.

Capitale indiscussa del Jet Set, MiMa si distingue per la sua calda atmosfera di luci e colori, dove hotel, negozi, discoteche e street bar disegneranno i contorni del vostro Capodanno.

Chi si fermerà solo l’ultima notte dell’anno, vivrà una vorticosa successione di accoglienza romagnola, shopping all’ultimo grido, cenone di capodanno e divertimento nelle discoteche, nei locali notturni, nei pub e nei ristoranti che organizzano feste a Milano Marittima.

Località frizzante e alla moda, Milano Marittima brilla nel firmamento delle mete per Natale e Capodanno. Il grande abete decorato e la pista del ghiaccio di Piazza Garibaldi, il Mercatino Europeo con l’artigianato delle varie città d’Europa e gli originali presepi come quello di sale presso il "Museo della Civiltà Salinara" cedono ogni giorno il testimone alle luci della sera, quando i locali più trendy accendono il popolo della notte e scatenano il divertimento.

Il famosissimo Club Pineta, il frizzante Bicio Papao, il precursore Hype Cafè e numerosi altri luoghi di tendenza che hanno in serbo per voi feste da capogiro per il tuo Capodanno a Milano Marittima.
Numerose sono anche le iniziative per i più piccoli, fra cui la festa di Capodanno vietata, questa volta, ai maggiori. Nel pomeriggio del 31 dicembre, i bambini saranno in collegamento con la prima città del mondo che festeggerà il Capodanno e brinderanno al nuovo anno con bevande rigorosamente analcoliche.

Cosa apsettate lalora a prenotare il vostro Capodanno aMilano Marittima?Non ve ne pentirete proprio!

Nessun commento:

Tutti i migliori Locali per il capodanno a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Discoteche, pub, locali,ristoanti e tanto altro!