domenica 16 marzo 2008

Capodanno a Bucarest?

Capodanno a Bucarest?
Se ha deciso di trascorrere il tuo capodanno a Bucarest, Capitale della Romania, devi sapere che ci sono tantissimi locali e discoteche ad aspettarti per festeggiare la notte più bella dell'anno!
Inoltre, se hai intenzione di risparmiare un poco per arrivare a Bucarest, ti consiglio di prenotare il tuo volo con la compagnia Wizz air, che parte da Ciampino e arrivaa Baneasa, aeroporto a 8 km di distanza dal centro della capitale Romena.
Insomma se ha deciso di andare in romania per Capodanno, affrettati a cercare i migliori locali e buon divertimento da Feste e Locali Capodanno!

Bucarest è indubbiamente il miglior segreto nascosto di tutta Europa. Ristoranti, bar, gallerie d’arte e musei stanno fiorendo ovunque in ogni angolo della città appena ristrutturato. I turisti stanno gradualmente scoprendo questo piccolo gioiello, incantati dal carattere nascosto di Bucarest. Il turista non rimarrà sicuramente deluso dagli splendidi monumenti e rimarrà piacevolmente meravigliato dal calore e umanità che questa città offre. Benvenuti a Bucarest! E buon Capodanno a tutti!

Nessun commento:

Tutti i migliori Locali per il capodanno a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Discoteche, pub, locali,ristoanti e tanto altro!