domenica 4 novembre 2007

CAPODANNO: Cosa fare a Capodanno?

Mancano meno di 2 mesi al Capodanno...cosa fare per arrivare preparati per la più bella festa dell'anno?

A Capodanno si sta in compagnia e in tuta Italia, da Nord a Sud i più bei capodanni sono quelli trascorsi all'interno dei migliori locali divisi tra discoteche, discopub e ristoranti di ogni genere.

Certo, anche il Capodanno trascorso in casa può essere molto piacevole, sia quello con i parenti sia quello trascorso con gli amici.

La cosa importante che dovete considerare è che il Capodanno deve essere trascorso con le persone giuste; a quel punto il locale diventa importante per dare un tocco in più!

Grandemente consigliato anche il Capodanno in un agriturismo, in compagnia di amici o di fidanzate/i o quello all'estero.
Che fare quindi a Capodanno?

Beh, se si ha la disponibilità si può passare la notte più bella dell'anno all'estero, meglio se si forma un gruppetto...o magari col proprio fidanzato/a.

Riepilogando, alla domanda Cosa fare a Capodanno, si può rispondere così:
1- Andare in una discoteca, in un pub, in un discopub, o in un bel ristorante in città
2- Andare in un agriturismo fuori città con gli amici
3- Andare all'estero, soldi permettendo e trascorrere un capodanno unico all'insegna o del divertimento o del romanticismo (a seconda di chi viene con voi)
Per questa ultima tipologia
4- Un bel Capodanno in famiglio o con gli amici a casa! Cena preparata da Voi con tanto di fuochi artificiali a seguire!

Nessun commento:

Tutti i migliori Locali per il capodanno a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Discoteche, pub, locali,ristoanti e tanto altro!