martedì 23 dicembre 2008

Capodanno ad Istanbul

Capodanno ad Istanbul. Avete deciso di trascorrere il vostro Capodanno ad Istanbul in Turchia?
Beh, allora potremmo darvi una mano per organizare un Cadaponno indimenticabile in mezzo alle bellezze della Turchia.
Cosa fare e cosa vedere ad Istanbul a Capodanno? La moschea di Solimano: progettata nel XVI secolo dall´architetto Sinan in onore del regno di Solimano il Grande, viene considerata la più grande della città; alta 53 metri è costituita da un´immensa sala che può ospitare fino a 5000 persone. La mosche blu: edificata nel XVII secolo, viene così definita, in quanto le pareti, le colonne e gli archi sono interamente ricoperti di maioliche di Iznik di colore blu.
Basilica di Santa Sofia: fu costruita nel VI secolo dall´imperatore Giustiniano, che fece utilizzare i materiali più preziosi rivestendone l´interno di mosaici d´oro. Oggi gran parte dei mosaici sono andati distrutti, la basilica è stata adibita a museo ove è possibile ammirare superbi esemplari di arte Bizantina (il museo è chiuso il lunedì).
Il palazzo di Topkai: è d´obbligo la visita a questo monumentale palazzo, simbolo del potere ottomano; il palazzo è costituito da una serie di edifici e cortili, padiglioni e giardini. All´interno degli edifici vengono oggi conservati ed esposti famosi gialli, manoscritti medievali, porcellane cinesi, costumi un tempo appartenuti alle famiglie di Sultani.
Il museo archeologico: conserva il sarcofago di Alessandro Magno.
La Torre Galata: costruita nel 1348 dai Genovesi, è famosa per il suggestivo panorama paesaggistico del Corno d´Oro e del Bosforo che si può ammirare dalla sua vetta.
Il corno d´oro: estuario a forma di corno, divide in due parti l´Istanbul europea.
Il Bosforo: stretto che divide l´Europa dall´Asia è caratteristico per le sue bellezze naturali, per le ville in legno che costeggiano la riva del mare e per le superbe costruzioni in marmo che si alternano ai modesti villaggi di pescatori. È possibile imbarcarsi su un vaporetto che parte da Eminonu e che ripercorre lo stretto fermandosi alternativamente sulla riva europea e su quella asiatica.
Da non perdere il palazzo di Yildiz, il palazzo Gaksu, la moschea Fatih (1463), la moschea di Eyup, il museo dell´arte turca e islamica (1524), museo dell´oriente antico, il museo delle caricaturew; tra i monumenti ricordiamo la Torre di Beyazit, alta 85 metri e la Torre di Leandro del XII secolo.
Kilyos: a pochi chilometri da Istanbul, sulla costa del mar Nero, è famosa per le splendide spiagge che annualmente attirano numerosi turisti.

Last minute offerte Capodanno

Last minute offerte Capodanno.
Ecco alcuni dei migliori siti su internet dove potrete trovare delle offerte per un last minute per Capodanno. Le offerte relative ai last minute sono poche e quindi se ne trovate una abbordabile, sbrigatevi a decidere poichè molto presto se la aggiudicherà qualcun'atro.
Tra i migliori siti:
  • lastminute.com
  • caesartour.it
  • edreams.it
  • cts.it
  • volagratis.it

lunedì 22 dicembre 2008

Locali Capodanno, feste Capodanno

Locali Capodanno, feste Capodanno.
Ecco alcune idee per il vostro Capodanno...
  1. Affitto villa in campagna
  2. Discoteca multisala
  3. Cenone a casa con gli amici
  4. Viaggio last minute all'estero
  5. Capodanno in piazza
  6. Teatro
  7. Ristorante

Cenone di Capodanno

Cenone di Capodanno. Cosa cucinare per il cenone di Capodanno?
Il capodanno è ormai alle porte e molti di noi, anche per via della crisi economica lo trascorreranno in casa, con amici e parenti.
E' allora d'obbligo il classico cenone di Capodanno con il quale si arriva fino a mezzanotte per poi brindare al nuovo anno e farsi gli auguri.
ma cosa mangiare al cenone di Capodanno?
Ecco una piccola lista di Must pr il vostro cenone:
  • Leticchie e zampone
  • Spumante
  • Antipasti di pesce
  • Primi fortemente conditi, tipo lasagne, cannelloni, pasta al forno
  • Secondi di carne, magari spiedini, bistecche...
  • Dolci a volontà
  • Frutta di stagione
  • Pandoro (panettone a Natale)

Locali Capodanno

Locali Capodanno? State ancora cercando come potreste trascorrere la notte di Capodanno?
Beh, ecco alcuni spunti pr un capodanno all'insegna del divertimento o del relax. A voi la scelta.
  • In piazza
  • In discoteca
  • Al ristorante
  • A teatro
  • Mostra
  • Opera
  • All'estero
  • In Agriturismo
Insomma le cose da fare a Capodanno ci sono davvero, basta solo decidersi per tempo poichè le offerte ormai sono limitate ed anche i last minute sono quasi introvabili!

Last minute Capodanno Maldive

Last minute Capodanno Maldive? Forse siete ancora in tempo per trovare qualcosa per il vostro Capodanno alle Maldive.
Le Maldive sono la meta preferita da tutti coloro che amano il mare ed il relax, e lo stare lontani dal caos e dalla confusione di mete più gettonate.
Trascorrere il Capodanno alle Maldive è una cosa davvero unica e sicuramente sarà una esperienza indimenticabile, per sempre.
Se girare un pochino su internet forse potreste ancora trovare qualche offerta di Capodanno per le Maldive.
Io vi consiglio di consultare i seguenti siti:
Lastminute.com
CaesarTour
Volagratis
Edreams

Buon viaggio alle Maldive a tutti!

venerdì 19 dicembre 2008

Concerti capodanno in piazza

Concerti capodanno in piazza. Capodanno economico e all'insegna del divertimento più sfrenato? Passatelo in piazza! . Ecco gli eventi nelle maggiori città italiane:

ROMA - Colosseo, Gianna Nannini e i Baustelle - doppio concerto gratuito.

MILANO - Piazza Carlo Stuparich - Fausto Leali con la sua orchestra e serata danzante con Franco Nisi e Noris De Stefani.
Piazza Santo Stefano DJs e musica live tutta la notte.

TORINO - Oval Lingotto Olimpico - SubsonicA + Motel Connection di Samuel. Si continuerà poi a ballare fino a mattina con Mauro Picotto, Josh Wink e Boosta Dj.

GENOVA, Porto Antico - Safari Tour di Jovanotti

NAPOLI - Piazza del Plebiscito, Daniele Silvestri, Maria Nazionale e Maurizio Capone coi Bungt Bangt.

BOLOGNA - Arena parco nord - Gianni Morandi con il suo tour Grazie. La data del 31 dicembre, però, è già esaurita (come pure quella del 30) per cui ne sono state aggiunte altre due, il 3 e 4 gennaio.

RIMINI - piazzale Fellini - Pooh, Gloria Gaynor, Tony Hadley degli Spandau Ballet, Kid Creole and the Coconuts, Simona Bencini dei Dirotta su Cuba... Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta su Rai uno dalle 21 e vedrà, per il sesto anno consecutivo, Carlo Conti in veste di conduttore.

Insomma, in qualsiasi città Voi abitiate potrete assistere ad un Capodanno in Piazza davvro fantastico ed unico. BUON DIVERTIMENTO!!!!
By
Mary Cochi

mercoledì 17 dicembre 2008

Capodanno in teatro a Roma

Capodanno in teatro a Roma. se non sapete cosa fare a Capodanno, potreste avere la buona idea di andare a teatro! Sarebbe un Capodanno differente dagli altri, all'insegna della bella gente e delle belle cose. Ni di feste e locali Capodanno Vi suggeiramo lo spettacolo "Miseria e Nobiltà”: Miseria e Nobiltà è tra i capolavori di Eduardo Scarpetta, una commedia allegra, divertente, che raggiunse la sua completa notorietà grazie al film di Mario Monicelli nel 1954, che vide la straordinaria partecipazione di Totò. I temi trattati nel testo, fanno di quest' opera, una elegante riflessione su due contrapposti ceti sociali, l'amara miseria e la grottesca nobiltà. E' stato detto che il primo atto è degno della firma di Molière, e addirittura Benedetto Croce dedicò un saggio alla commedia. Riproporre un testo della comicità ottocentesca significa anche scontrarsi con la irriproducibilità del background presupposto alla creazione dell'autore, il cui tempo è naturalmente irripetibile nell'attualità. Ciò implica, più che mai soprattutto nel comico, la necessità perenne di riadattare un testo per renderlo fruibile al gusto del pubblico del tempo in cui la rappresentazione viene svolta. La renovatio risponde, inoltre, al fatto che il regista, riformulando il materiale di altro autore, diventa autore a sua volta e quindi modifica la stessa materia artistica per derivarne nuove forme del tutto autonome rispetto all'originaria. Questo compito è affidato ad Armando Pugliese, un regista tra i più adatti alla riduzione in forma attuale di un testo della tradizione napoletana..
La vicenda narra la storia di Felice Sciosciammocca, un povero popolano di Napoli, che condivide la sua casa con la famiglia dell'amico Pasquale, anch'essi poveri ma d'improvviso si ritrovano tutti ad interpretare degli improbabili nobili alquanto buffi... Una meravigliosa commedia ricca di gag e tanta comicità. SPECIALE CAPODANNO! CENA, SPETTACOLO E BRINDISI DI MEZZANOTTE. Il tutto al teatro Sala Umbero di Roma!

martedì 16 dicembre 2008

Discoteche Capodanno Berlino

Discoteche Capodanno Berlino. Ecco un breve elenco delle più belle discoteche di tutta Berlino. Berlino è una delle città più inn del momento e forse è anche la meta più ambita, davanti a Londra. Tantissime persone di tante tipologie, tantissimi i divertimenti e le cose da fare; insoma passerete un Capodanno davvro divrso e divertente.
Ecco l'elenco per le discoeche di Capodanno a Berlino:
  • discoteca Matrix
  • discoteca Maria
  • Soda club
  • discoteca Tresor
  • discoteca Speicher
  • Sophienclub
  • Kaffeburger
  • zona Oranienstrasse
  • Kitkat Club
  • Sage club
  • QDorf club
Sbrigatevi però a prenotare un biglietto per il vostro locale preferito poichè anche a Berlino le discoteche fanno il pienone e rischiate di non trovare posto per trascorrere il vostro Capodanno!

Locali Capodanno Vienna

Locali Capodanno Vienna. Passerai il Tuo Capodanno nella splendida città di Vienna?
Beh, allora eccoti un elenco dei migliori locali di vienna dove potrai trascorrere un Capodanno fantastico tra tanti divertimenti e bella gente!

Club e discoteche di grido:
Passage (electro, house)
Flex (all styles)
Porgy & Bess (jazz e house)
Volksgarten Discothek (house)
U4 (rock, house, R´n´B)
Fluc (electro)
WUK (house, hip hop, electro)
Fledermaus

Lounge, bar e caffé “in”:
Café Leopold (house, electro)
Schikaneder (alternative music)
Das Möbel (caffè-bar con oggetti di designer acquistabili)
rhiz bar modern (electro)
Tanzcafé Jenseits (easy listening)
First Floor (cocktail bar)

Capodanno ad Amsterdam

Capodanno ad Amsterdam? Ecco un suggerimento per il vostro Capodanno ad Amsterdam!
Posizione
buon albergo situato in una parte piu' tranquilla di Amsterdam (in un quartiere sud occidentale della città) e tuttavia ad un facilissimo accesso a tutte le attrazioni turistiche, la Stazione Centrale e l'aeroporto. E' inoltre disponibile un servizio di autobus navetta a pagamento per l'aeroporto.
Dispone di 159 ampie camere. Ampio ristorante e bar ne completano la struttura.
Camere di dimensioni variabili da medie a grandi. Alcune camere sono state rinnovate con arredamento moderno. Le camere non rinnovate sono piuttosto essenziali.
Servizi hotel parcheggio per la vettura (da pagare all'hotel, qualora applicabile), check-in anticipato, parcheggio pullman, ascensori.
Servizi in camera aria condizionata, servizio di sveglia automatica, linea telefonica diretta, pay tv in camera, asciugacapelli, radio, televisione satellitare, televisione, voltage.
Area 3 kms dal centro città, 8 kms dall'aeroporto più vicino (amsterdam), 3 minuti a piedi dalla fermata metro più vicina (henk sneevlietweg), 2 km dalla stazione ferroviaria più vicina (lelylaan), 5 minuti a piedi dalla fermata bus più vicina, 4 km dal quartiere fiera (rai)

Capodanno a Instambul

Capodanno a Instambul. Approfittate delle vacanze di Capodanno per partire alla scoperta della Turchia e della sua Capitale! I pochi giorni potrete visitare i monumenti più belli della città, la Chiesa di Santa Sofia, l'Ippodromo romano, la Colonna Serpentina, la Colonna di Teodosio, la Moschea Blu, famosa per i suoi 6 minareti. il Palazzo Imperiale Topkapi e tutti i meravigliosi edifici nati dalla fusione delle culture occidentali e orientali, che solo qui a Instambul possono essere capite davvero! La notte del 31 sarà emozionante trascorrerla aspettando il meraviglioso spettacolo pirotecnico in piazza Taksim, centro della vita della città!

Il 1°giorno dell'anno, ripresi dalla nottata di festa concedetevi infine una suggestiva crociera sul Bosforo, il Canal Grande di Instambul, con crociere di mezza giornata. E al rientro concludete la vostra giornata concedendovi un bagno turco. Niente renderà indimenticabile in vostro Capodanno come una vacanza in Turchia!
By
Mary Cochi

Capodanno a Praga

Capodanno a Praga. Le vacanze natalizie permettono a molti di concedersi una piccola vacanza, alla scoperta delle capitali europee e Praga rappresenta una delle mete più gettonate degli ultimi tempi. E' una città giovane dinamica, per trascorrere il capodanno con gli amici, ma anche molto romantica, per passare giorni dolcissimi con la propria dolce metà. A dicembre le strade innevate regalano scorci mozzafiato, aspettando il nuovo anno davanti all'orologio vicino al ponte Carlo. La città è decisamente economica, e con un po' di fortuna potrete trovare pacchetti last minute scontatissimi! Che aspettate? Prenotate la vostra vacanza a Praga!!!!
By
Mary Cochi

Capodanno a Tenerife

Capodanno a Tenerife. Manca ormai pochissimo alla fine del 2008..... non avete ancora ben chiaro che fare ma siete stufi della pioggia e del freddo che sembra non volerci dare tregua? Allora forse non vi dispiacerà l'idea di un Capodanno in riva al mare, al caldo, sull'Isola di Tenerife. Basta dare un'occhiata sui diversi siti che offrono pacchetti scontatissimi con i loro last minute, per poter scegliere tra un vasto numero di hotel e appartamenti dove trascorrere la vostra piccola vacanza e festeggiare la notte più lunga dell'anno, ballando in costume e pareo su una delle numerosissime discoteche situate sulla playa della capitale!
By
Mary Cochi

domenica 14 dicembre 2008

Capodanno: Fuori per Capodanno?

Per concludere in modo degno, e iniziare sotto i migliori auspici, ogni paese inventa la sua: allora perché non decidere di spostarsi in una città del nostro continente e dare uno sguardo a come festeggiano gli altri, magari nella speranza che celebrare in modo diverso possa dare anche una svolta al nostro destino e avverare i nostri desideri per il futuro, con la quantità di superstizione e scaramanzia che la circostanza richiede. In Spagna, ad esempio, la fortuna non arride a chi non mangia l’uva a mezzanotte, ad Amsterdam invece, si mangiano frittelle con uvetta o mele e i più coraggiosi, il primo gennaio si tuffano nel Mare del Nord. Anche a Roma, dopo una notte di concerti e di festeggiamenti nelle strade, è un rituale ormai consolidato un salto nelle bionde acque del Tevere, per tuffatori non meno impavidi. Rimini, patria indiscussa del divertimento sfrenato, in questa occasione dà il meglio di sé, mentre a Budapest il Capodanno somiglia al nostro carnevale: adulti e bambini che si aggirano mascherati. I fuochi d’artificio più spettacolari sono sicuramente quelli di Praga. A ciascuno il suo, dunque, perché l’anno venturo sia migliore di quello appena finito

Capodanno in Europa

Capodanno in Europa. Hai deciso di trascorrer e il tuo capodanno in Europa, all'estero?
Beh, devi sapere che ci sono tantissime belle mete per trascorrere il tuo Capodanno all'insegna dell'allegria e del divertimento.
Tra le città più belle da visitare in Europa per il Tuo Capodanno, Ti consigliamo:
  • Budapest
  • Vienna
  • Parigi
  • Amsterdam
  • Londra
  • Dublino
  • Madrid
  • Lisbona
  • Copenhagen
Per trascorrere il tuo Capodanno fuori però devi sbrigarti a prenotare le migliori offerte! Buon Capodanno a tutti!

Feste Capodanno Roma

Feste Capodanno Roma. State cercando una bella Festa a Roma per festeggiare il vostro Capodanno? Roma è piena di loclai e di Feste per il Capodanno e c'è solo l'imbarazzo della scelta su come trascorrere la notte del 31 dicembre.
In generale a Roma il Cpaodanno viene passato o in discoteche o in casa, insieme agli amici, ma se non amate queste due alternative, potrete festeggiare in molti altri posti, come ristoranti, teatri, nelle piazze o addirittura in molti disco pub sparsi qua e la per la capitale
Insomma tantissime occasione per una festa di Capodano indimenticabile e con tanta bella gente. Basta prenotare con un poco di anticipo ed il gioco è fatto!

mercoledì 10 dicembre 2008

Locali Capodanno zona Roma

Locali Capodanno zona Roma.
Il Capodanno sta per arrivare e quasi tutti si sonon già organizzati per trovare il locale migliore per trascorrere la notte di fine anno. E Voi cosa aspettate?
Per tutti coloro che non sanno cosa fare e abitano a Roma, dovete sapere che nelle varie zone della città ci sono tantissime cosa da fare e tantissimi locali differenti cui andare.
Insomma, a Roma basta scegliere una zona della città e trovare il locale più adatto alle proprie esigenze.
Tra i locali migliori sparsi per le migliori zone di Roma ricordiamo:
  • joia
  • Etò
  • Goa
  • Distillerie
  • Alfeus
  • Muccassassina
  • Coyote
  • Alibi
  • 45 giri
  • Fashion Bar

Capodanno scontato!

Capodanno scontato! volete trascorrere un bel Capodanno senza spendere tanto?
Beh, allora potete scegliere uno dei tanti pacchetti id Capodanno scontati e che vengono offerti sia su internet sia dalle migliori agenzie di viaggio. Se cercate bene su internet potrete trovare tantissimi locali per il Capodanno a prezzi scontati, ristoranti e anche veri e propri viaggi all'estero.
Insomma se volete risparmiare a Capodanno lo potete fare, senza dover rinunciare proprio a nulla!

martedì 9 dicembre 2008

Capodanno a Londra

Capodanno a Londra?
Londra sotto il Capodanno diventa una città splendida, piena di gente, di colori e di cose da fare e da vedere!
E non pensiate che trascorrere il vostro Cpaodanno a Londra sia molto costoso! Una volta preso il biglietto aereo, cercando in primis tra le compagnie low costs (Ryanair, EasyJet), potrete scegliere una delle tante Guest House sparse in città, tra la zona 1 e la zona 2 di Londra. io personalmente ho dormito in un posto molto carino e familiare, ben pulito e con personale molto simpatico, il Monopole Hotel, situato in Sussex Garden Street 93 (enail: dimitris@monopolehotel.freeserve.co.uk), nella zona di Paddinton, ultra collegata con autobus, treni e metro. Uno spettacolo davvero.
Cosa vedere e fare nel vostro Capodanno londinese? Beh, un giretto a piccadilly per cominciare, per poi passare a Trafalgar Square, per arrivare al london Brigde, a Westhmister, oppure a green park per vedere il cambio della guardia.
Inoltre potrete visitare il British Museum (gratuito), la London gallery, il museo delle cere e tanti altri posticini carini.
E poi, per la sera di Capodanno potrete provare uno dei tanti locali alla moda della città, oppure, consigliatissimo, andare a vdere uno dei tanti e famosi spettacoli teatali spasi per il centro di Londra.
Tra i locali consigliati per un Capodanno giovane vi consiglio il Fabric o il TigerTiger in pieno centro.

Insomma passare il vostro Capodanno a Londra vi farà sentire veramente al centro del mondo, anche perchè ci vedrete e vivrete tante cose e di emozioni che non vedrete l''ora di tornarvi, magari per un'altra occasione.
Cosa aspettate allora a prenotare il Vostro Capodanno Londinese?

Capodanno a Valencia

Capodanno a Valencia. non sapete dove trascorrere la notte magica di Cpodanno? Beh, una delle mete più a buon mercato e molto belle è sicuramente Valencia. Raggiungibile con la compagnia Low Costs Ryanair, Valencia è una città molto bella e facile da visitare, anche per coloro che non sono abituati a viaggiare. Infatti, una volta scesi dall'aereo basterà prendere la metro interna all'aeroporto per arrivare in poche fermante in centro. Li ci sono molti hotel dove poter trascorrere la notte. E per la notte di Capodanno potrete andare in uno dei tantissimi locali sparsi nel centro, oppure preso le grandi discoteche lungo il mare, dove si riversa tantissima gente, di tutte le età. tutto per un Capodanno indimenticabile in una atmosfera da sogno!
Cosa aspettate allora a prenotare il Vostro Capodanno a Valencia?

venerdì 5 dicembre 2008

Viaggio Capodanno a Parigi

Capodanno a Parigi? Volete che il vostro Capodanno sia indimenticabile? Passatelo a Parigi. La capitale francese è vicinissima e può essere facilmente raggiunta in treno o in aereo! Una città dai mille volti, dove dietro l'angolo più romantico di Montmartre potrete trovare la folla che festeggia brindando con milioni di bollicine di champagne! Potrete trascorrere giorni ricchi di sorprese visitando i luoghi della storia francese e non solo... salite sulla Tour Eiffel, e vi sentirete in cima al mondo... aspettate che s'illumini con lo scintillio di migliaia di lucine stellate, e non mancate a mezzanotte agli Champs Elysèes...sarà come festeggiare col mondo, in un luogo unico al mondo!.... niente renderà più emozionante il vostro capodanno!
Se il capodanno in strada non vi appassiona, allora prenotate un romantico ristorantino, magari vista Senna o nel quartiere Latino, seguito dallo spettacolo del Moulin Rouge! Un modo forse meno goliardico di trascorrere la notte del 31, ma non meno affascinante!
Non vi resta che prenotare!
Buona Parigi a tutti!
Mary Cochi

BENESSERE A CAPODANNO

BENESSERE A CAPODANNO? Chi dice che la fine dell'anno debba essere per forza un tour de force tra panettoni, veglioni, ore piccole e folla impazziti??? E se per una volta durante le vacanze natalizie ci regalassimo un po' di relax? Un piccolo break di pochi giorni in cui tornare in forma, recuperare le forze e iniziare il nuovo anno carichi di energia! I numerosissimi centri termali del nostro bel paese offrono numerosi pacchetti. In 3 giorni, al prezzo di circa 400 euro a persona ( poco di più dei prezzi che spesso vengono richiesti per il solo cenone) potrete avere un soggiorno in mezza pensione, balneoterapie nelle piscine termali, massaggio shiatsu, massaggio rilassante, maschera fango e una fantastica notte del 31, nella piscina termale, con bagno di mezzanotte, musica dal vivo e buffet! Affrettatevi a cercare l'offerta benessere che più vi piace, per un Capodanno di relax!
Mary Cochi

giovedì 4 dicembre 2008

CAPODANNO A FIRENZE

CAPODANNO A FIRENZE
Se volete che il vostro Capodanno si trasformi in un incantevole viaggio nel Rinascimento, non potete che andare a Firenze!
Dimenticate la macchina e il traffico per alcuni giorni: Firenze è ben collegata sopratutto dal trasporto ferroviario. La stazione di Santa Maria Novella, si trova a pochi minuti a piedi dal centro della città e vi permetterà di raggiungere facilmente e senza problemi di parcheggio,uno tra i numerosissimi hotel presenti nella città. Ne troverete di ogni tipo e categoria, ogni vostra esigenza sarà soddisfatta! Sistemati in albergo non avrete che l'imbarazzo della scelta per trascorrere le vostre vacanze di Capodanno. D'obbligo una visita al Duomo di Santa Maria del Fiore e la salita sulla cupola del Brunelleschi, da cui godrete una suggestiva vista della città ( salita di più di 400 gradini senza ascensore, costo 6 euro). Da qui , lungo via del Calzaiuoli, l'arrivo a Piazza della Signoria, con il suggestivo Palazzo Vecchio e la Loggia de' Lanzi. Per i più appassionati, ma anche per chi ama soltanto conoscere l'arte del rinascimento, visitate il Museo degli Uffizi, sulla destra di Palazzo Vecchio ( per evitare le file, meglio prenotare il biglietto qualche giorno prima via internet); altrimenti procedete verso l'Arno, e attraversando il romantico Ponte Vecchio, sperate che il/la vostro/a compagno/a di viaggio voglia farvi proprio qui un souvenir: lo scintillio delle vetrine delle gioiellerie farà impallidire ogni luminaria natalizia... vedere per credere!!!! Procedete ancora oltre, e vi troverete di fronte all'imponente Palazzo Pitti e al suo meraviglioso parco, i Giardini di Boboli.
Non dimenticate un giro nei mercati della pelle e delle stoffe, il Mercato Nuovo, vicino Piazza della Signoria, e il Mercato di San Lorenzo, dove a costi contenuti potrete acquistare prodotti in pelle e sciarpe di ogni tipo e di ottima qualità.
Ultima ma non meno importante, la tradizione gastronomica: se il cenone di fine anno non vi basta, non potrete che gustare un'ottima fiorentina, brindando con un ottimo vino toscano!
Buona Firenze a Tutti!
Mary Cochi

mercoledì 3 dicembre 2008

Low cost per Capodanno

Low cost per Capodanno.

Non perdere le offerte low cost per Capodanno sul sito di Expedia: per un ultimo giorno dell’anno concediti una vacanza a prezzi bassi nella destinazione ideale per salutare il 2008 e brindare gioiosamente al 2009, in una cornice imperdibile. Selezionando le migliori proposte online, potrai facilmente prenotare un low cost a Capodanno e regalarti un viaggio alla volta delle più pittoresche città d'arte in Italia per una festa in piazza.
Scopri hotel e biglietti aerei a prezzi convenienti e vola alla volta delle capitali europee: Madrid, Lisbona, Parigi o Londra nella notte di San Silvestro sapranno certamente stupirti con la loro atmosfera dinamica, le luci più vivaci e panorami indimenticabili; ma con un'offerta low cost, anche gli Stati Uniti, i Caraibi o le Maldive sono più vicine per la festa di fine anno. Affidati ad Expedia e scopri come prenotare online una vantaggiosa proposta per un viaggio economico a Capodanno!

Voli economici Capodanno

Voli economici Capodanno. Scopri come trovare i migliori voli economici per Capodanno 2009 in partenza da tutti gli aeroporti italiani alla volta di imperdibili mete turistiche: a bordo di un aereo, potrai velocemente andare nelle più belle città europee e d'Italia e immergerti nell'atmosfera vivace di una festa in piazza. Non perdere l'occasione di lasciarti alle spalle la routine di tutto l'anno e concediti un viaggio dove ti porta il tuo desiderio di conoscenza: prenotando online uno dei voli economici per Capodanno che Expedia ti segnala, avrai modo di raggiungere la tua meta con la qualità e la sicurezza delle migliori compagnie aeree.

Cerca subito il tuo volo ed effettua la tua prenotazione su internet a tariffe vantaggiose!

Last minute per Capodanno

Last minute per Capodanno. Non perdere le ultime proposte last minute per Capodanno che Expedia ha selezionato appositamente per te. Anche se manca poco all'ultimo dell'anno, grazie alle tariffe vantaggiose dei biglietti aerei prenotabili online, alle offerte di soggiorno nei migliori hotel ed alberghi nelle maggiori destinazioni del mondo, partire per San Silvestro per la tua meta ideale è molto semplice.
Compilando il modulo di ricerca seguente, su Expedia potrai facilmente confrontare offerte e tariffe e decidere dove trascorrere le tue prossime vacanze invernali: l'eleganza e la raffinatezza delle città d'arte italiane, da Roma a Venezia a Firenze, l'atmosfera frizzante e dinamica delle capitali europee, la suggestione di lunghe spiagge dorate in località dal sapore esotico, renderanno il tuo Capodanno 2009 un momento indimenticabile.

Non lasciarti scappare le vantaggiose proposte last minute per Capodanno e scopri su Expedia come prenotare in modo sicuro a prezzi concorrenziali!

Offerte di viaggio Capodanno

Offerte di viaggio Capodanno. Scopri come trovare per Capodanno 2009 offerte di viaggio imperdibili nelle migliori destinazioni in tutto il mondo per trascorrere un fine dell'anno all'insegna del divertimento e della gioia di vivere. Expedia ti propone numerose proposte di viaggio per rendere il Capodanno un momento unico: non perdere l'opportunità di concederti una vacanza nella tua destinazione preferita e prenotare a prezzi vantaggiosi online.
Sul sito di Expedia, avrai occasione di trovare per Capodanno 2009 offerte di viaggio per le splendide spiagge caraibiche, il Mar Rosso o le Maldive, occasioni da non perdere per New York, le vivaci capitali europee e le città d'arte italiane che, con il loro fascino, sapranno rendere ogni viaggio indimenticabile.

Scopri come trascorrere le prossime festività natalizie in maniera speciale: cerca direttamente dal modulo di prenotazione la tua destinazione, inserisci le date di partenza, organizza il tuo viaggio in tutto il mondo e prenota su Expedia!

Capodanno 2009

Sei ancora alla ricerca per Capodanno 2009 di last minute per le più belle destinazioni in Italia e in tutto il mondo? Su Expedia puoi cercare direttamente online le migliori offerte last minute per Capodanno e scoprire come trascorrere il tuo San Silvestro in modo diverso e coinvolgente.
Expedia ti propone imperdibili suggerimenti per vivere al meglio l'ultimo dell'anno nelle migliori località: potrai scegliere se prenotare le tue vacanze ai Caraibi, in Thailandia, alle isole Maldive o a Sharm el Sheikh e aspettare la mezzanotte godendoti tutto il fascino di una destinazione esotica, oppure se partire per una incredibile città d'arte.

Che sia la cosmopolita Londra, la splendida Parigi o la scintillante New York il palcoscenico del tuo Capodanno 2009, un last minute è la migliore opportunità per un viaggio a prezzi vantaggiosi. Approfitta subito e prenota online su Expedia con un solo click!

Capodanno a Londra

Capodanno a Londra. Vuoi vivere il fascino di un Capodanno a Londra e prendere parte ai coinvolgenti festeggiamenti nella capitale inglese? Ti basta cercare su Expedia le migliori offerte per trascorrere il prossimo San Silvestro tra migliaia di persone a brindare calorosamente a un Happy New Year!

Grazie alle migliori proposte di voli operati dalle principali compagnie aeree e di hotel nei quartieri più alla moda della città, trascorrere Capodanno a Londra con Expedia è davvero molto semplice: non perdere l'opportunità di ammirare lo spettacolo pirotecnico presso la ruota panoramica London Eye, aspetta il nuovo anno nei locali più trendy a Soho e prendi parte al New Year's Day Parade, tra Parliament Square e Piccadilly Circus.

Prenotando online un volo o il tuo hotel, tutto questo è possibile: scegli tra le ultime offerte di Expedia e scopri come riservarti un viaggio per Capodanno a prezzi vantaggiosi!

Capodanno a Parigi

Capodanno a Parigi. Ami Parigi e vuoi trascorrere il tuo Capodanno li?
Beh, su internet potete trovare molte informazioni e offerte per trascorrere il vostro Capodanno a Parigi.
Per esempio, di seguito troverete alcuni esempi di offerte per un Capodanno a Parigi indimenticabile!

2* Armstrong Paris Hotel

Entra per consultare tutte le informazioni riguardanti l’hotel. Prenota e goditi il tuo soggiorno firmato Expedia
A partire da 68 €*


2* Hôtel Tamaris
Entra per consultare tutte le informazioni riguardanti l’hotel. Prenota e goditi il tuo soggiorno firmato Expedia
A partire da 70 €*


2* Hotel Bastille de Launay
Risparmia il 15% sul soggiorno con 3 pernottamenti!
A partire da 73 €*


2* Hotel Exelmans
Entra per consultare tutte le informazioni riguardanti l’hotel. Prenota e goditi il tuo soggiorno firmato Expedia
A partire da 81 €*

Capodanno a Sharm

Capodanno a Sharm.
Capodanno al mare?
Beh, se vuoi passare il tuo Capodanno al mare e se non hai tanti soldi , Ti consigliodi andare a Sharm.
Su internet si trovano tante offerte di Capodanno per Sharm e quindi bisgna solo cercare bene.
Ecco ad esempio una offerta di Capodanno per Sharm tratta da Lastminute.

M/N LADY CAROL 5 Stelle o similare
La motonave Lady Carol è stata costruita nel 2002 e rinnovata nell´ottobre del 2007. La motonave presenta interni spaziosi e arredati con cura e gusto; pavimenti in marmo e rivestimenti in legno.

LE CAMERE:
Dispone di 72 cabine di cui 2 singole e 4 suite. Le 72 cabine sono confortevoli, arredate elegantemente e dispongono di: frigo bar, cassaforte, telefono per uso interno, TV con satellite funzionante solo quando la nave è ferma, aria condizionata e servizi privati, tutti con vasca.

STRUTTURE E SERVIZI:
Il ristorante ha una capacità di 150 posti. Presenta una zona buffet dove vengono servite le pietanze e una zona spaziosa con i tavoli. Al primo ponte troviamo l´ingresso con reception ed il bar - discoteca, una grande scalinata conduce ai ponti superiori, nel piano inferiore si trovano il ristorante e 6 cabine. Nel terzo e quarto ponte si trovano le altre cabine ed infine è presente il ponte sole.

SPORT E DIVERTIMENTI:
E´ presente inoltre una discoteca e sul terzo ponte una zona negozi. Il ponte sole è attrezzato con sdraio, poltrone, tavoli e piscina con jacuzzi.

Crociera Capodanno nel Mediterraneo

Crociera Capodanno nel Mediterraneo.
Stai cercando una crociera per trascorrere il tuo Capodanno?
Beh, l'idea del Capodanno in Crociera è molto buona e sicuramente sarà apprezzata da chi verrà con Te.
Insomma una notte su una nave fantastica, insieme a bella gente e con tanto divertimento; e poi i giorni precedenti e successivi in giro per il Mediterraneo...Bello no?
Su internet ci sono tantissime offerte per le Crociere nel Mediterraneo. cosa apsetti a prenotare la tua di Crociera?

Crociera Capodanno Mare del Nord

Crociera Capodanno Mare del Nord. Goditi il Nord Europa dall'Oceano! Se non sai come trascorrere la notte di Capodanno, continua a leggere e rimarrai entusiasta!
Prenota il tuo Capodanno su una nave da Crociere e goditi il suo relax!
In Costa Crociere, la nostra missione è di rendere le crociere in Nord Europa accessibili a chiunque ami esplorare le terre lontane in mare aperto. Ti piacerebbe un viaggio dove le giornate non finiscono mai e i ricordi ti accompagneranno per tutta la vita, allora una crociera nelle Capitali Nordiche è quello che fa per te. Un tempo solo pochi si potevano permettere un grande viaggio - Costa riesce a rendere le crociere nel Baltico alla portata di chiunque voglia vivere questa esperienza. Scegli il paese che vuoi visitare con una crociera nel Baltico.

Crociere Capodanno

Crociere Capodanno. Hai deciso di trascorrere il tuo capodanno su una bellissima nave da crociera?
Beh, su internet è possibile trovare tantissime offerte per trascorrere il tuo Capodanno a bordo di una nave da crociera e goderti le Tue meritate vacanze in giro per il mondo, visitando i posti che più ti piaciono.
Cosa aspetti allora a cercare la tua Crociera per Capodanno?
Ecco a Voi un esempio tratto dal web su una offerta per il Capodanno:

Notti magiche e paesaggi da favola: inizia l’anno nuovo con una crociera di undici giorni in Egitto, Grecia, Cipro e Turchia a bordo di Costa Concordia, la nave più maestosa della flotta. A bordo troverai tutti i comfort che hai sempre desiderato - piscine al coperto, bar, ristoranti e la preziosa Samasara spa – per una crociera senza tempo tra antichi misteri e affascinanti atmosfere. Olimpia, Atene, Smirne, Alessandria: Costa Concordia raggiunge le più belle città e i porti più famosi della storia, tra grandi metropoli e una natura sorprendente.
* Prezzo per persona in cabina doppia, comprensivo di tasse portuali, escluse quota di servizio, adeguamento carburante (€40) e assicurazioni.
Il prezzo fa riferimento alla data di pubblicazione della pagina web ed è soggetto a variazioni.
I ragazzi (massimo 2) fino a 18 anni viaggiano gratis in cabina con 2 adulti escluse tasse portuali e quota di servizio.

lunedì 1 dicembre 2008

Locali Capodanno Mantova

Locali Capodanno Mantova. Siamo già a dicembre ed il Capodanno a Mantova è ormai molto vicino e bisogna cominciare a pensare a qualche locale e a qualche posto dove andare.
A Mantova avrete solo l'imbarazzo della scelta per trascorrere la notte di Capodanno. Potrete infatti scegliere tra i numerosi ristornati, i numerosi pub o i anti locali e discoteche sparsi qua e la per Mantova e provincia.
Ecco ad esempio un elenco delle migliori discoteche e dei migliori locali di Mantova e provincia dove potrai trascorrere una notte di Capodanno davvero indimenticabile insieme a tanta gente divertente, insieme ai giovani e insieme a ciò che più ti piace, il divertimento, qualunque tipo esso sia!

  • Tribal
  • Discoteca Seven Music Cafè
  • Discoteca SD4 Caffé Teatro
  • Discoteca Moulin Rouge
  • Discoteca Mascara Disco Club
  • Discoteca Gran Cafè
  • Discoteca Corte Lavadera
  • Discoteca Bambù

Oltre alle discoteche potrete scegliere a Mantova molti altri tipi di locali, come ad esempio ristoranti, pubs,teatri oppure potrete trascorrere il vostro capodanno in piazza, insieme a tantissima altra gente.
Trascorrere una bella notte di Caoodanno è molto importante e per tale motivo ti suggerisco di scegliere il locale migliore a Mantova, quello che più ti piace, in modo da avere per sempre un bel ricordo.
Hai trovato il locale giusto per Capodanno? Se sei ancora in dubio, Ti consiglio di scegliere velocmente poicè i biglietti per i migliori locali e le migliori dicoeche di Mantova finiranno presto!

Locali Capodanno Latina

Locali Capodanno Latina. Siamo già a dicembre ed il Capodanno a Latina è ormai molto vicino e bisogna cominciare a pensare a qualche locale e a qualche posto dove andare.
A Latina avrete solo l'imbarazzo della scelta per trascorrere la notte di Capodanno. Potrete infatti scegliere tra i numerosi ristornati, i numerosi pub o i anti locali e discoteche sparsi qua e la per Latina e provincia.
Ecco ad esempio un elenco delle migliori discoteche e dei migliori locali di Latina e provincia dove potrai trascorrere una notte di Capodanno davvero indimenticabile insieme a tanta gente divertente, insieme ai giovani e insieme a ciò che più ti piace, il divertimento, qualunque tipo esso sia!

  • Discoteca La Bussola
  • Discoteca On Air
  • Discoteca Atlantis
  • Discoteca Zen
  • Discoteca Cancun
  • Discoteca New Bird
  • Discoteca 24Mila
  • Discoteca Il Fortino
  • Discoteca Aeneas

Oltre alle discoteche potrete scegliere a Latina molti altri tipi di locali, come ad esempio ristoranti, pubs,teatri oppure potrete trascorrere il vostro capodanno in piazza, insieme a tantissima altra gente.
Trascorrere una bella notte di Caoodanno è molto importante e per tale motivo ti suggerisco di scegliere il locale migliore a Latina, quello che più ti piace, in modo da avere per sempre un bel ricordo.
Hai trovato il locale giusto per Capodanno? Se sei ancora in dubio, Ti consiglio di scegliere velocmente poicè i biglietti per i migliori locali e le migliori dicoeche di Latina finiranno presto!

Capodanno in Villa

Capodanno in Villa. Il Capodanno è ormai alle porta e bisogna darsi da fare per trovare un locale alla moda, un posto davvero bello e divertente, insomma qualcosa per trascorrere alla grand eil nostro Capodanno!
Noi tra le altre cose Vi siggeriamo di trascorrere il Capodanno in una delle tante Ville preparate appositamente per la notte più lunga dell'anno.
Basta solo scegliere quella più vicina a voi ed il divertimento sarà assicurato.
Ecco alcuni esempi di quello che si può trovare su internet...

Capodanno 2008 in ville singole Capodanno in villa capodanno in ...
Capodanno 2008 hotel e agriturismo. ... Prezzi in Villa Includono: Consumi di Acqua, Luce, Gas, Biancheria da Letto, Bagno, Cucina, Pulizia Finale. ...


Capodanno in Villa a Roma: Openbar nelle Ville di Roma !
Vuoi passare Capodanno in Villa a Roma. Cenoni Veglioni openbar ed eventi per brindare nelle ville per Capodanno 2008 2009 a Roma.


CAPODANNO 2008 A ROMA CAPODANNO IN VILLA A ROMA CAPODANNO IN ...
Il capodanno Romano in Villa capodanno roma 2007 in discoteca in villa con cabaret capodanno balic capodanno akab capodanno ristorante roma.


CAPODANNO 2008 MILANO - Capodanno Milanese iN Discoteca in Villa ...
Il capodanno 2008 a Milano Capodanno Milanese in Villa in Discoteca a Milano con Open Bar.
www.crazygroup.it/Milano/capodanno_milano.htm - 47k - Copia cache - Pagine simili


Capodanno in Umbria, ville e casolari per capodanno, offerte ...
Villa Privata La Rosa Lago Trasimeno - CAPODANNO in Villa Privata Lago Trasimeno ... CAPODANNO in Villa Privata immersa nel verde: 3 notti + 1 in omaggio ...


Ville Capodanno Affitto Neve Affitti Case Ville Capodanno Affitto ...
Affitti Case Ville Capodanno Affitto Neve e case vacanze Ville Capodanno Affitto Neve in Toscana di ogni tipo e prezzo, Annunci Affittare in Toscana e ...


CAPODANNO ROMA 2009, capodanno villa roma 2009
CAPODANNO ROMA 2009, capodanno villa roma 2009 Anche questo CAPODANNO 2009 sta arrivando, il capodanno è il massimo della notte, per capodanno a roma come ...

Capodanno a Ferrara

Capodanno a Ferrara! Siamo già a dicembre ed il Capodanno a Ferrara è ormai molto vicino e bisogna cominciare a pensare a qualche locale e a qualche posto dove andare.
A Ferrara avrete solo l'imbarazzo della scelta per trascorrere la notte di Capodanno. Potrete infatti scegliere tra i numerosi ristornati, i numerosi pub o i anti locali e discoteche sparsi qua e la per Ferrara e provincia.
Ecco ad esempio un elenco delle migliori discoteche e dei migliori locali di Ferrara e provincia dove potrai trascorrere una notte di Capodanno davvero indimenticabile insieme a tanta gente divertente, insieme ai giovani e insieme a ciò che più ti piace, il divertimento, qualunque tipo esso sia!

  • Discoteca Q Villaggio Globale
  • Discoteca Pelledoca
  • Discoteca Mambo Sabor Latino
  • Discoteca La Rocca
  • Discoteca La Fattoria
  • Discoteca Controvento
  • Discoteca Giardini Sonori
  • Discoteca Barracuda Club
  • Discoteca Café Sinatra
  • Discoteca Adelayde

Oltre alle discoteche potrete scegliere a Ferrara molti altri tipi di locali, come ad esempio ristoranti, pubs,teatri oppure potrete trascorrere il vostro capodanno in piazza, insieme a tantissima altra gente.
Trascorrere una bella notte di Caoodanno è molto importante e per tale motivo ti suggerisco di scegliere il locale migliore a Ferrara, quello che più ti piace, in modo da avere per sempre un bel ricordo.
Hai trovato il locale giusto per Capodanno? Se sei ancora in dubio, Ti consiglio di scegliere velocmente poicè i biglietti per i migliori locali e le migliori dicoeche di Ferrara finiranno presto!

Locali Capodanno Como

Locali Capodanno Como. Come trascorrerete il vostro Capodanno a Como?
A Como avrete solo l'imbarazzo della scelta per trascorrere la notte di Capodanno. Potrete infatti scegliere tra i numerosi ristornati, i numerosi pub o i anti locali e discoteche sparsi qua e la per Como e provincia.
Ecco ad esempio un elenco delle migliori discoteche di Como per una note di Capodanno da non dimenticare:
  • Discoteca Caimano Dance
  • Discoteca Miami Suite
  • Discoteca Lido Dicadenabbia
  • Discoteca Moda Discoteca
  • Discoteca Floridita Club
  • Discoteca Albert Club
  • Discoteca Extreme
  • Discoteca 626
  • Discoteca Cuba Libre
Oltre alle discoteche potrete scegliere a Como molti altri tipi di locali, come ad esempio ristoranti, pubs,teatri oppure potrete trascorrere il vostro capodanno in piazza, insieme a tantissima altra gente.
Trascorrere una bella notte di Caoodanno è molto importante e per tale motivo ti suggerisco di scegliere il locale migliore a Como, quello che più ti piace, in modo da avere per sempre un bel ricordo.
Hai trovato il locale giusto per Capodanno? Se sei ancora in dubio, Ti consiglio di scegliere velocmente poicè i biglietti per i migliori locali e le migliori dicoeche di Como finiranno presto!

Locali Capodanno Campobasso

Locali Capodanno Campobasso. Come trascorrerete il vostro Capodanno a Campobasso?
A Campobasso avrete solo l'imbarazzo della scelta per trascorrere la notte di Capodanno. Potrete infatti scegliere tra i numerosi ristornati, i numerosi pub o i anti locali e discoteche sparsi qua e la per Campobasso e provincia.
Ecco ad esempio un elenco delle migliori discoteche di Campobasso per una note di Capodanno da non dimenticare:

  • Discoteca Velvet Disco
  • Discoteca Space 2000
  • Discoteca Paraiso Disco Fashion
  • Discoteca NottiSelvagge
  • Discoteca Impero Club
  • Discoteca Egizia

Oltre alle discoteche potrete scegliere a Campobasso molti altri tipi di locali, come ad esempio ristoranti, pubs,teatri oppure potrete trascorrere il vostro capodanno in piazza, insieme a tantissima altra gente.
Trascorrere una bella notte di Caoodanno è molto importante e per tale motivo ti suggerisco di scegliere il locale migliore a Campobasso, quello che più ti piace, in modo da avere per sempre un bel ricordo.
Hai trovato il locale giusto per Capodanno? Se sei ancora in dubio, Ti consiglio di scegliere velocmente poicè i biglietti per i migliori locali e le migliori dicoeche di Campobasso finiranno presto!

Locali Capodanno Bergamo

Locali Capodanno Bergamo. Come trascorrerete il vostro Capodanno a Bergamo?
A Bergamo avrete solo l'imbarazzo della scelta per trascorrere la notte di Capodanno. Potrete infatti scegliere tra i numerosi ristornati, i numerosi pub o i anti locali e discoteche sparsi qua e la per Bergamo e provincia.
Ecco ad esempio un elenco delle migliori discoteche di Bergamo per una note di Capodanno da non dimenticare:

  • Discoteca Vanilla
  • Discoteca XX Secolo Music
  • Discoteca Tipitinas
  • Discoteca Studio Zeta
  • Discoteca Rebecca Must Club
  • Discoteca Quien Sabe
  • Discoteca Quota 102
  • Discoteca Obsession
  • Discoteca Onyx
  • Discoteca Life Club
  • Discoteca Fluid
  • Discoteca CapoGiro Joy Club
  • Discoteca Bolgia
  • Discoteca Anghelus

Oltre alle discoteche potrete scegliere a Bergamo molti altri tipi di locali, come ad esempio ristoranti, pubs,teatri oppure potrete trascorrere il vostro capodanno in piazza, insieme a tantissima altra gente.
Trascorrere una bella notte di Caoodanno è molto importante e per tale motivo ti suggerisco di scegliere il locale migliore a Bergamo, quello che più ti piace, in modo da avere per sempre un bel ricordo.
Hai trovato il locale giusto per Capodanno? Se sei ancora in dubio, Ti consiglio di scegliere velocmente poicè i biglietti per i migliori locali e le migliori dicoeche di Bergamo finiranno presto!

Locali Capodanno Ancona

Come trascorrerete il vostro Capodanno a Ancona?
A Ancona avrete solo l'imbarazzo della scelta per trascorrere la notte di Capodanno. Potrete infatti scegliere tra i numerosi ristornati, i numerosi pub o i anti locali e discoteche sparsi qua e la per Ancona e provincia.
Ecco ad esempio un elenco delle migliori discoteche di Ancona per una note di Capodanno da non dimenticare:

  • Discoteca Zerobabele
  • Discoteca Taunus
  • Discoteca Shalimar Club
  • Discoteca Special Quasar Disco
  • Discoteca Paradise
  • Discoteca Miami
  • Discoteca Megà
  • Discoteca Mamamia
  • Discoteca Lola Nine Happening
  • Discoteca Kajal
  • Discoteca Jamaè
  • Discoteca El Niño De Fuego
  • Discoteca Ambaradan
  • Discoteca Barfly
  • Discoteca Acapulco

Oltre alle discoteche potrete scegliere a Ancona molti altri tipi di locali, come ad esempio ristoranti, pubs,teatri oppure potrete trascorrere il vostro capodanno in piazza, insieme a tantissima altra gente.
Trascorrere una bella notte di Caoodanno è molto importante e per tale motivo ti suggerisco di scegliere il locale migliore a Ancona, quello che più ti piace, in modo da avere per sempre un bel ricordo.
Hai trovato il locale giusto per Capodanno? Se sei ancora in dubio, Ti consiglio di scegliere velocmente poicè i biglietti per i migliori locali e le migliori dicoeche di Ancona finiranno presto!

Locali Capodanno Pordenone

Locali Capodanno Pordenone. Come trascorrerete il vostro Capodanno a Pordenone?
A Pordenone avrete solo l'imbarazzo della scelta per trascorrere la notte di Capodanno. Potrete infatti scegliere tra i numerosi ristornati, i numerosi pub o i anti locali e discoteche sparsi qua e la per Pordenone e provincia.
Ecco ad esempio un elenco delle migliori discoteche di Pordenone per una note di Capodanno da non dimenticare:

  • Discoteca Velvet Discoteque
  • Discoteca Tio Disco
  • Discoteca Royal City Club
  • Discoteca Papillon
  • Discoteca Paradyse
  • Discoteca Atrium
  • Discoteca Alvada Club
  • Discoteca Amadeus
  • Discoteca Vangelja

Oltre alle discoteche potrete scegliere a Pordenone molti altri tipi di locali, come ad esempio ristoranti, pubs,teatri oppure potrete trascorrere il vostro capodanno in piazza, insieme a tantissima altra gente.
Trascorrere una bella notte di Caoodanno è molto importante e per tale motivo ti suggerisco di scegliere il locale migliore a Pordenone, quello che più ti piace, in modo da avere per sempre un bel ricordo.
Hai trovato il locale giusto per Capodanno? Se sei ancora in dubio, Ti consiglio di scegliere velocmente poicè i biglietti per i migliori locali e le migliori dicoeche di Pordenone finiranno presto!

Locali Capodanno Alessandria

Locali Capodanno Alessandria. Come trascorrerete il vostro Capodanno a Alessandria?
A Alessandria avrete solo l'imbarazzo della scelta per trascorrere la notte di Capodanno. Potrete infatti scegliere tra i numerosi ristornati, i numerosi pub o i anti locali e discoteche sparsi qua e la per Alessandria e provincia.
Ecco ad esempio un elenco delle migliori discoteche di Alessandria per una note di Capodanno da non dimenticare:

  • Discoteca Sottosopra
  • Discoteca Luna Rossa
  • Discoteca It.Cafè
  • Discoteca Empire
  • Discoteca Babaissa Discoclub

Hai trovato il locale giusto per Capodanno? Se sei ancora in dubio, Ti consiglio di scegliere velocmente poicè i biglietti per i migliori locali e le migliori dicoeche di Alessandria finiranno presto!

PESCARA: Locali Caopodanno Pescara

PESCARA: Locali Caopodanno Pescara. Come trascorrerete il vostro Capodanno a Pescara?
A Pescara avrete solo l'imbarazzo della scelta per trascorrere la notte di Capodanno. Potrete infatti scegliere tra i numerosi ristornati, i numerosi pub o i anti locali e discoteche sparsi qua e la per Pescara e provincia.
Ecco ad esempio un elenco delle migliori discoteche di Pescara per una note di Capodanno da non dimenticare:

  • Discoteca La Fabbrica
  • Discoteca Il Dollaro
  • Discoteca Fixx
  • Discoteca Athenee
  • Discoteca Honeypot
  • Discoteca Millennium
  • Discoteca Underground City
  • Discoteca La Sterlina
  • Discoteca La Rocchetta
  • Discoteca Okay
  • Discoteca Acquadisco
  • Discoteca Honky Tonky
  • Discoteca Florence
  • Discoteca K 2
  • Discoteca Giardino degli Ulivi
  • Discoteca Kikò

Hai trovato il locale giusto per Capodanno? Se sei ancora in dubio, Ti consiglio di scegliere velocmente poicè i biglietti per i migliori locali e le migliori dicoeche di Pescara finiranno presto!

Locali e Discoteche Capodanno Livorno

Locali e Discoteche Capodanno Livorno. Come trascorrerete il vostro Capodanno a Livorno?
A Livorno avrete solo l'imbarazzo della scelta per trascorrere la notte di Capodanno. Potrete infatti scegliere tra i numerosi ristornati, i numerosi pub o i anti locali e discoteche sparsi qua e la per Livorno e provincia.
Ecco ad esempio un elenco delle migliori discoteche di Livorno per una note di Capodanno da non dimenticare:

  • Discoteca Tom Tom Club
  • Discoteca Ophir
  • Discoteca Le Spianate
  • Discoteca La Barcaccina
  • Discoteca Club 64
  • Discoteca Casa Rossa

Hai trovato il locale giusto per Capodanno? Se sei ancora in dubio, Ti consiglio di scegliere velocmente poicè i biglietti per i migliori locali e le migliori dicoeche di Livorno finiranno presto!

Discoteche per Capodanno Firenze

Come trascorrerete il vostro Capodanno a Firenze?
A Firenze avrete solo l'imbarazzo della scelta per trascorrere la notte di Capodanno. Potrete infatti scegliere tra i numerosi ristornati, i numerosi pub o i anti locali e discoteche sparsi qua e la per Firenze e provincia.
Ecco ad esempio un elenco delle migliori discoteche di Firenze per una note di Capodanno da non dimenticare:
  • Discoteca Yab
  • Discoteca Zizzania
  • Discoteca Tropi Cuba Paradiso
  • Discoteca Tenax
  • Discoteca Space Electronic
  • Discoteca Rio Grande
  • Discoteca Meccanò
  • Discoteca Magazzino 21
  • Discoteca Kaleido
  • Discoteca Jaragua
Hai trovato il locale giusto per Capodanno? Se sei ancora in dubio, Ti consiglio di scegliere velocmente poicè i biglietti per i migliori locali e le migliori dicoeche di Firenze finiranno presto!

Tutti i migliori Locali per il capodanno a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Discoteche, pub, locali,ristoanti e tanto altro!