domenica 27 gennaio 2008

Capodanno a Praga

Ami le cittò dell'Est europa?
Beh, se stai cercando qualcosa di veramente speciale per il tuo capodanno 2008, io ti consiglio di trascorrere il Capodanno a Praga.
Praga è una città bellissima, non troppo grande, che potrai girare in pochi giorni.
Praga ha una storia secolare e lascia sempre tutti stupiti per la sua bellezza. Inoltre, Praga è una città giovane e piena di divertimenti, l'ideale per trascorrere un Capodanno all'insegna del divertimento.
Cerca il tipo di locale che più preferisci per trascorrere la notte di Capodanno a Praga e vedrai che rimarrai soddisfatto!
Scegli tra le molte altternative proposte da Feste e Locali Capodanno e buon divertimento!

martedì 22 gennaio 2008

Capodanno: Capodanno in Messico

Capodanno in Messico?
Il Messico a Dicembre è uno dei paesi migliori da visitare. E uno dei più bei posti per trascorrere in tranquillità il vostro Capodanno.

Alcune cose per il vostro capodanno in Messico....
far passare il Capodanno in un Paese lontano ai nostri soci. Abbiamo dei viaggi organizzati per la Thailandia, il Marocco, la Cina, il Messico, l'India. ...

Capodanno in Messico
Capodanno in Messico, offerta on line di Clipper Viaggi Vacanze.

Natale e Capodanno a Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Messico e Maldive
TTG segnala i nuovi cataloghi Robintur per Natale, Capodanno e l’Epifania al mare: nel panorama di prezzi per l’altissima stagione, mi sembra che ...

Hotel Messico, Albergo Messico, Hotels Messico, Alberghi Messico ...
Elenco Hotel a Messico , Prenotazioni offerte speciali e last minute Hotel a Messico. ... CAPODANNO A RICCIONE Prezzo: A PARTIRE DA EURO 250,oo A PERSONA ...

Portale ufficiale dell'Agenzia di Viaggi Perugina, El.Cor. Viaggi.

crociere "Capodanno in Florida,Messico,Bahamas" - "Lirica" (msc)
Crociere Lirica msc. : Capodanno In Florida,Messico,Bahamas.


CAPODANNO A ROMA CAPODANNO A ROMA CAPODANNO A ROMA CAPODANNO A ROMA CAPODANNO A ROMA MESSICO MESSICO MESSICO MESSICO MESSICO MESSICO MESSICO MESSICO MESSICO ...
www.herbessusviaggi.it/swf/last%20minutes.swf - Pagine simili
Earth Viaggi - Capodanno in Peru, Patagonia, Myanmar, Libia ...
Earth organizza viaggi per capodanno 2007 in Peru, Libia, Myanmar, Los Roques e M

Tour Operator Vacanze offerte viaggi offerte vacanze
Capodanno Messico Capodanno Messico. Vie dei Canti Viaggi ... Speciale Capodanno in Messico. Speciale Capodanno in Messico. MESSICO Voli da Milano, Bologna, ...

Sole, mare e natura...tutto questo sarà il vostro capodanno!

lunedì 14 gennaio 2008

CAPODANNO NEW YORK: Feste Capodanno a New York

Il Capodanno a New York forse è una delle emozioni più belle che potete provare.
a New York per il Capodanno si radunano ni loclai tantissime persone, che hanno solo la voglia di divertirsi.
Ma se proprio volete vivere lo spirito del Capodnano a New York, allora dovete scendere in piazza, in mezzo alle migliaia di persone che festeggiano assieme l'arrivo del nuovo anno.

Fuochi di artificio, strade illuminate, colori d'appertutto e tantissima gente allegra e festosa in ogni dove. Il Capodanno a New youk è davvero una cosa unica!

Cerca le migliori offerte per arrivare a New york e goditi il Capodanno!

martedì 8 gennaio 2008

Capodanno e il divertimento

Come divertirsi a Capodanno?
Capodanno è una delle feste più belle dell'anno e ogni volta sembra sempre difficile saper scegliere bene come trascorrerlo. A seconda dei tipi che siete, potrete trascorrere un capodanno diverso e comunque molto bello. I migliori capodanno a mio avviso sono quelli che si trascorrono con gli amici, in casa, quelli all'estero, quelli al mare (in posti caldi).
Ma se vuoi puoi trascorrere il capodanno in discoteca, in un ristorante, al teatro, in un motel o in uno chalet di montagna! E perchè non andare a sciare?
Insomma, per capodanno l'importante è il divertimento...qualunque cosa decidiate di fare!

mercoledì 2 gennaio 2008

Capodanno:Roma Capodanno

Capodanno a Roma è sempre un'emozione sceciale che ognuno di noi dovrebe provare!
A Capodanno Roma si riempie di colori, di luci e di gente allegra che vuole solo divertirsi e stare in ciompagnia. Tantissimi locali dove trascorrere il Capodanno, discoteche, pub, ristorantini sparsi qua e la per il centro.
Inoltre, anche l'emozione di un Capodnano in piazza è davvero travolgente, con sempre tantissimi cantanti famosi e meno ad esibirsi nelle principali piazze della Capitale.

Insomma se voltete trascorrere un Capodanno indimenticabile, prenotate le vostre vacanze o la vostra festa di Capodanno a Roma!
Non ve ne pentirete!

Tutti i migliori Locali per il capodanno a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Discoteche, pub, locali,ristoanti e tanto altro!